Napoleon: il marchio ora firma le sue produzioni

 

Produttori di abrasivi flessibili dal 1952, Napoleon Abrasives è marchio leader a livello internazionale; con sede a Verona, l’azienda ha visto la sua nascita, crescita e sviluppo, spaziando attraverso l’attenta conoscenza e realizzazione di abrasivi per ogni tipo di applicazione: dalle industrie del legno all’automotive, dalla nautica alle pelli.

Acquisita una conoscenza capillare del mercato, una rete vendita consolidata in tre continenti ed un know-how lungo tre generazioni, le decisioni aziendali vedono con l’anno 2020 la svolta decisiva: la produzione di abrasivi a marchio Napoleon.

Il gruppo firma ora realizzazioni di carte, tele abrasive e film internalizzate. Il titolare M.G. riporta fiducioso la decisione avallata, rinnovando la vocazione per la ricerca che contraddistingue l’azienda e lo sviluppo che ha condotto a tale rinnovamento: “Accanto all'affidabilità dei nostri prodotti possiamo offrire la competenza e la profonda conoscenza della finitura superficiale ottenuta in più di 60 anni di esperienza, i prodotti a marchio Napoleon potranno soddisfare le esigenze di ogni cliente, eseguendo la migliore levigatura”

Napoleon è parte di un gruppo integrato verticalmente composto da diversi siti produttivi altamente specializzati: fabbricazione in Napoleon, conversione in Abra On, LBA e Abrasivos DBT e ricerca e sviluppo di nuovi concetti di finitura.

Il forte orientamento alla soddisfazione del Cliente, principale mission della società, unito ad una mentalità aperta, flessibile e attenta ai cambiamenti del mercato, fanno dell’azienda un riferimento consolidato nel settore: il lancio della produzione firmata Napoleon mira a rimarcare questa consapevolezza.



Napoleon Abrasives S.p.a.

VAT no 00210020236
Store rea number 01/30/52 - VR56612
Share capital 1.012.000,00

Via Monti Berici, 8
37057 San Giovanni Lupatoto
Verona - Italy

info@napoleon-abrasives.com